Lilo & Stitch

« Older   Newer »
  Share  
=>[MaRty]<=
view post Posted on 4/1/2008, 22:45




"Lilo, perchè sei tutta bagnata?"
"oggi è il giorno del panino!"
"..."
*sospirando* "ogni giovedì porto al pesce Patch un panino col burro d'arachidi.."
"..Patch è un pesce?"
"..ma oggi a casa non c'era più burro d'arachidi, così ho chiesto a mia sorella cosa potevo dargli, e lei mi ha risposto 'un panino al tonno'.. non posso dare del tonno a Patch! lei lo sa che cos'è il tonno?"
"..un pesce?"
"esatto, è un pesce! se dessi del tonno a Patch sarei una persona abominevole! ho fatto tardi perchè sono andata a comprare il burro d'arachidi, e tutto perchè a casa avevamo solo quello schifo di tonno!"
"Lilo.. ma perchè è tanto importante?"
"Patch controlla il tempo."
"tu sei pazza!"

...ma nn riesco a trovare il video di qnd lo dice... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
[Naiko]
view post Posted on 5/1/2008, 18:35




Vergognati!
 
Top
=>[MaRty]<=
view post Posted on 6/1/2008, 23:03




ooooooo vergognati cosa????


sai ke film m è toccato vedere ieri sera?! Black Christmas
è orrendo! Solo sangue e okki usati cm palline dell'albero d natale...
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
=>[MaRty]<=
view post Posted on 6/1/2008, 23:27




Nani (a Lilo, che ascolta il giradischi a tutto volume dopo averla chiusa fuori casa): "vedrai cosa ti capiterà, quando sarò riuscita a entrare! ti metto nel frullatore a velocità massima, e poi ti faccio mangiare per merenda dall'assistente sociale, e quando lui mi dirà 'mmh, ma che delizia, qual è il suo segreto?', io risponderò.. (si accorge della presenza di Cobra Bubbles) ..AMORE.. E.. TENEREZZA!"

e

"Lilo! eccoti qui, angioletto mio! ti presento il signor.. Bubbles."
"sulle nocche c'è scritto Cobra.. Cobra Bubbles.. lei non assomiglia a un assistente sociale."
"ho delle mansioni speciali."
(perplessa) "le è mai capitato di uccidere qualcuno?"
"qui stiamo andando fuori tema. parliamo un pò di te: dimmi, sei felice?"
(spalanca la bocca in un sorriso forzato) "beh, sono equilibrata: faccio una dieta variata, guardo a destra e a sinistra prima di attraversare, faccio sempre il sonnellino.. (equivocando il pugno chiuso che Nani agita in segno di vittoria) ..e vengo punita."
"..vieni punita?"
"sì, le assicuro che vengo punita per bene! (equivoca di nuovo un gesto di Nani, che agita una mano per farle segno di fermarsi) anche cinque volte al giorno.. coi mattoni!"
"..coi mattoni??"
"uh-uh. dentro una federa!"
"..va bene, devi aver mangiato troppo zucchero.. perchè non vai a giocare, bambolina?? (a Cobra Bubbles) gli altri assistenti dicono che è uno spasso!"
 
Top
[Naiko]
view post Posted on 7/1/2008, 22:08




CITAZIONE (=>[MaRty]<= @ 6/1/2008, 23:03)
ooooooo vergognati cosa????


sai ke film m è toccato vedere ieri sera?! Black Christmas
è orrendo! Solo sangue e okki usati cm palline dell'albero d natale...
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:ahah: che figata!!!


CITAZIONE (=>[MaRty]<= @ 6/1/2008, 23:27)
Nani (a Lilo, che ascolta il giradischi a tutto volume dopo averla chiusa fuori casa): "vedrai cosa ti capiterà, quando sarò riuscita a entrare! ti metto nel frullatore a velocità massima, e poi ti faccio mangiare per merenda dall'assistente sociale, e quando lui mi dirà 'mmh, ma che delizia, qual è il suo segreto?', io risponderò.. (si accorge della presenza di Cobra Bubbles) ..AMORE.. E.. TENEREZZA!"

e

"Lilo! eccoti qui, angioletto mio! ti presento il signor.. Bubbles."
"sulle nocche c'è scritto Cobra.. Cobra Bubbles.. lei non assomiglia a un assistente sociale."
"ho delle mansioni speciali."
(perplessa) "le è mai capitato di uccidere qualcuno?"
"qui stiamo andando fuori tema. parliamo un pò di te: dimmi, sei felice?"
(spalanca la bocca in un sorriso forzato) "beh, sono equilibrata: faccio una dieta variata, guardo a destra e a sinistra prima di attraversare, faccio sempre il sonnellino.. (equivocando il pugno chiuso che Nani agita in segno di vittoria) ..e vengo punita."
"..vieni punita?"
"sì, le assicuro che vengo punita per bene! (equivoca di nuovo un gesto di Nani, che agita una mano per farle segno di fermarsi) anche cinque volte al giorno.. coi mattoni!"
"..coi mattoni??"
"uh-uh. dentro una federa!"
"..va bene, devi aver mangiato troppo zucchero.. perchè non vai a giocare, bambolina?? (a Cobra Bubbles) gli altri assistenti dicono che è uno spasso!"

Non ti caga nessuno...mettici dei video!!! :zizi:
 
Top
nudol96
view post Posted on 14/2/2010, 11:34




Non so come si fa a postare qualcosa :asd: ma, questo è il video del panino al tonno e
quello dell'assistente sociale messi insieme:

https://www.youtube.com/watch?v=ruYhilRU4J4...rom=PL&index=23

image
ciao ciao
 
Top
5 replies since 4/1/2008, 22:45   1279 views
  Share